6 modi sorprendenti ti stai stressando

Fai yoga cinque giorni a settimana, medita e concediti un massaggio mensile. Allora perché ti senti ancora così agitato tutto il tempo?

Migliorare il tuo equilibrio vita-lavoro non ti aiuterà solo ad andare avanti in ufficio. Può anche migliorare la funzione del tuo corpo e della tua mente, afferma l’American Psychological Association. Vivere in uno stato di tensione costante può metterti a rischio di gravi problemi di salute – dolore cronico, problemi di fertilità, malattie cardiache e diabete di tipo 2 – per citarne alcuni.

Continua a leggere per sei sorprendenti modi in cui lo stress può insidiarsi e come tornare al tuo “ohm.”

 Sei circondato da Clutter

Sei circondato da Clutter

Quando lo spazio tu vivi o lavori è ingombra, stai aggiungendo tensione inutile alla tua vita. Grazie al modo in cui il tuo cervello elabora le informazioni visive, automaticamente penserà al “caos” (anche se sai esattamente dove si trova tutto).

E l’effetto non è bello: l’interpretazione visiva del disordine arrecherebbe danni alla tua capacità di concentrazione, ti distrae e rallenta la tua capacità di interpretare le informazioni. Clutter è particolarmente controproducente durante il lavoro.

Correzione rapida: Ritaglia il tempo necessario per riorganizzare il tuo spazio. Riduci al minimo il disordine e il tuo cervello ti ringrazierà per questo. (Ecco alcuni suggerimenti su come rendere il tuo spazio di lavoro adatto a te.

 Lavori con persone molto stressate

Lavori con persone molto stressate

Lo sapevi che stare nello stesso spazio in cui si trovava -strung persone possono farti sentire stressato? Vedendo qualcuno diventare scollato in realtà può innescare la stessa risposta fisica in te, secondo un team di ricercatori tedeschi di Lipsia e Dresda.

Chiamato “stress empatico”, questo fenomeno fa sì che il tuo corpo produrre livelli più elevati di cortisolo con ormone dello stress, come se tu fossi quello sotto pressione.

Correzione rapida: Regalati un buffer Cambia la configurazione della tua scrivania, in modo da affrontare il tuo stress indurre i colpevoli o investire in alcune piante: un po ‘di verde potrebbe farti del bene, diciamo gli psicologi ambientali norvegesi.

 Sei troppo social sui social media

Sei troppo social sui social media

La ricerca ha dimostrato che quando i social media aumentano, gli utenti Lo stato della felicità diminuisce.

I ricercatori dell’Università del Michigan credono che il computer scoraggi l’effettiva interazione fisica, “che ha effetti di reintegro cognitivi ed emotivi”, innescando “dannosi confronti sociali” con personaggi digitali di amici e conoscenti. (Un risultato che può colpire in modo sproporzionato le donne, poiché passiamo più tempo degli uomini sui social network come Facebook, Twitter e Pinterest.)

Correzione rapida: L’equilibrio è la chiave. Ricorda, l’iper-utilizzo è definito come la spesa di più di tre ore al giorno sui siti di social media o l’invio di oltre 120 messaggi al giorno – quindi cerca di rimanere al di sotto di questa soglia. Probabilmente il tuo livello di ansia diminuirà man mano che il tuo utilizzo diminuirà.

 Stai superando il tuo stipendio

Stai superando il tuo stipendio

Spendere più di quello che porti a casa è un modo infallibile per stressarti su. Le preoccupazioni per il denaro possono insinuarsi velocemente in altre aree della tua vita.

Sei mai stato in un incontro e ti sei allontanato perché sei preoccupato di pagare il mutuo? Succede al meglio di noi. Infatti, un recente sondaggio della American Psychiatric Association ha rilevato che il 67% degli americani è preoccupato di pagare le bollette.

Correzione rapida: Crea un budget. Sappiamo che anche il pensiero di costruire un budget può sembrare stressante, ma ne varrà la pena. Sapere esattamente quanti soldi stai entrando ed uscendo ti aiuterà ad avere il controllo sulle tue finanze, che è un grande passo verso la vita senza stress.

 Sei troppo serio

Sei troppo serio

Potresti pensare che rimanere concentrato ti impedirà di sentirti stressato o sopraffatto, ma prendere una pausa dal lavoro è in realtà la chiave per mantenere la tensione al minimo.

Quando abbracci brevi diversivi dopo soli 50 minuti di intensa concentrazione, tu Otterrai risultati migliori – e rimani calmo.

Correzione rapida: Prendi una tazza di caffè con un amico o fai solo una passeggiata intorno all’isolato. Potresti pensare che stai perdendo tempo prezioso dalla tua scadenza incombente, ma in realtà ti stai aiutando ad affrontarlo perché sarai più concentrato quando tornerai.

 Lavori in una planimetria open space

Lavori in una planimetria open space

Non riesci a scuotere quella sensazione di essere sopraffatto quasi tutti i giorni? Non incolpare il tuo project manager. Potrebbe essere colpa della tua progettazione dello spazio di lavoro.

Dalla cacofonia del rumore intorno a te fino al livello della luce ambientale che non puoi controllare, coloro che siedono nelle zone prive di partizione tendono ad avere livelli significativamente più alti di stress , dicono i ricercatori di Harvard.

Correzione rapida: Cerca di convincere i tuoi superiori a farti lavorare da casa più spesso. Secondo il recente studio di Stanford, avrà effetti molto reali sul tuo livello di tensione e sulle prestazioni. I lavoratori a domicilio hanno avuto un aumento delle prestazioni del 13% e hanno dichiarato che il loro stress diminuiva del 25%. Ora, questo è un sollievo.