Il grande clima britannico è volubile a dir poco, ma quando il sole splende e le nuvole di pioggia stanno lontane, è fantastico sfruttare al massimo il tuo giardino. Il problema è che può essere glorioso un giorno e versare il successivo, quindi avere un adeguato spazio di archiviazione all'aperto è un must.

Alcuni mobili da giardino come un tavolo e le sedie sono abbastanza robusti da resistere a tutti i tipi di tempo, ma non è il caso di tutto. Gli arredi morbidi e i lettini devono essere riposti in modo sicuro quando non sono in uso; ecco alcune idee che potrebbero tornare utili.

Panca portaoggetti

Se non si dispone di molti mobili da giardino, potrebbe essere semplicemente l'arredamento morbido che necessita di protezione. Il legno e il metallo tendono a resistere alle peggiori condizioni atmosferiche e possono rimanere fuori tutto l'anno.

Tuttavia, sebbene sia possibile acquistare cuscini e cuscini impermeabili, non è una buona idea lasciarli completamente imbevuti. E se il tempo è freddo e ghiacciato, dovranno essere ben protetti e nascosti in un posto sicuro.

Se vuoi tenere i cuscini ei cuscini a portata di mano in modo che siano comodi da estrarre e riporre, un banco portaoggetti può essere un'ottima soluzione. Fornendo posti a sedere extra per la famiglia e gli amici, troverete un grande spazio sottostante dove potrete accumulare tutti i vostri arredi morbidi quando avrete finito per la giornata.

Altre opzioni simili includono una panca ottomana o uno sgabello; funzionale e attraente!

Strutture costruite su misura

Se hai bisogno di spazio aggiuntivo per lo stoccaggio e hai più di cuscini da proteggere, avrai bisogno di una struttura di qualche tipo per il tuo giardino.

La dimensione scelta dipende da quanto è necessario archiviare e potrebbe cambiare durante l'anno. Alcuni tipi di mobili da giardino possono facilmente resistere alle piogge estive, ma devono essere protetti dalle temperature, dal ghiaccio e dalla neve.

Se hai un capanno grande, potresti essere in grado di trovare spazio all'interno, ma molte persone usano il capanno per altri scopi come la conservazione di tosaerba e strumenti. Potresti quindi trovare la necessità di acquistare una dependance di stoccaggio separata appositamente per i tuoi mobili da giardino.

Questi sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e puoi anche ottenere build personalizzate. Con la scelta di metallo, plastica o legno, puoi scegliere il design che soddisfa le tue preferenze e il tuo budget. Non dimenticare di acquistare un lucchetto per qualsiasi edificio di stoccaggio che scegli, dato che possono essere presi di mira da ladri e ladri alla ricerca di biciclette costose e utensili elettrici da rubare.

Utilizza il tuo spazio garage

Molte persone usano il loro garage per la conservazione ed è una grande idea; pratico, economico e conveniente, è la soluzione perfetta per lo stoccaggio all'aperto.

L'utilizzo del tuo garage significa che non avrai le spese aggiuntive per l'acquisto di un capannone di stoccaggio di grandi dimensioni o altra struttura, ma avrai comunque il lusso dello spazio. Poiché sono progettati per contenere un'auto, i garage offrono molto spazio in modo da poter riporre i tuoi mobili in modo facilmente accessibile.

Se non hai molta stanza nel tuo giardino, usare il garage per lo stoccaggio significa anche che non occuperai spazio prezioso con un capannone o altro edificio. In posizione comoda, un garage è il modo ideale per proteggere i tuoi mobili e cuscini dal peggio del tempo, tutto l'anno.

Un upgrade sorprendentemente conveniente, una porta del garage a rulli automatizzata consente di risparmiare spazio nel garage e di darti più spazio. Non dovresti avere a che fare con i cuscini e le sdraio mentre stai cercando di azionare il meccanismo! Un semplice clic e sarete in grado di spostare i vostri mobili dentro e fuori facilmente, godendo allo stesso tempo della tranquillità che tutto sia correttamente sicuro.

Godetevi l'esterno

Non c'è niente di più piacevole di una soleggiata giornata estiva seguita da una serata tiepida che guarda il tramonto del sole. Mantenere i mobili da giardino ben protetti e in ottime condizioni non deve essere difficile con lo spazio esterno giusto, lasciando libero di godersi il clima ogni volta che si sceglie.