Le idropulitrici sono sicure per le auto? Si discute spesso se una idropulitrice dovrebbe essere usata quando lava e dettaglia un’automobile.

Ci sono grandi vantaggi di utilizzare una idropulitrice, ma ci sono anche alcune preoccupazioni se è sicuro per un veicolo e il suo proprietario.

In questo articolo parleremo sia i vantaggi e negativi di utilizzare una idropulitrice e anche come può essere utilizzato correttamente, ma la decisione se o non si utilizzerà questo strumento efficace sarà lasciato a voi.

I vantaggi

Ci sono diversi vantaggi di utilizzare una idropulitrice per pulire l’esterno della vostra auto. Con una idropulitrice si è in grado di coprire più terreno è in grado di essere coperto con una idropulitrice ad un ritmo più veloce.

Quando usato correttamente si sarà in grado di entrare in ogni crepa per uscire quelle foglie e pini. Siete anche meno probabilità di perdere punti sulla vettura in contrapposizione al lavaggio a secco.

Alla giusta pressione si sarà in grado di scendere tutta la sporcizia, sbavature tutti i regali un certo uccello potrebbe avere lasciato.

Utilizzando una idropulitrice può essere il modo più veloce e più efficiente per lavare il vostro veicolo.

I negativi

Quando si tratta di lavaggio a pressione ci sono alcune preoccupazioni ragionevoli. Uno è la sicurezza personale.

Nelle mani sbagliate con una idropulitrice può portare a gravi lesioni. Danni al vostro veicolo è anche una grande preoccupazione.

Con troppa pressione o flusso eccessivo di acqua, la cera dell’automobile potrebbe essere rimossa e la vernice del vostro veicolo potrebbe anche essere danneggiata.

Un altro problema potrebbe essere la bolletta dell’acqua. Altre spese includono gas e/o elettricità a seconda del tipo di idropulitrice si utilizza.

Così avete considerato gli aspetti positivi e negativi per la pressione di lavaggio della vostra auto e avete deciso di provarlo. Da dove cominci? Prima le cose; familiarizzare con la lavatrice. È gas o elettrico? Sei in grado di regolare la pressione?

Una volta che hai risposto a queste semplici domande si è pronti per testare la rondella.

Trovare un piccolo punto sul vostro veicolo per testare la idropulitrice in modo da poter abituarsi alla sensazione del getto e assicurarsi che la pressione non è troppo forte.

Se la pressione è troppo alta si può rimuovere la cera sulla vostra auto.

Pratica

Continuare a familiarizzare con la macchina, la pratica sovrapposizione di movimenti fino a quando si è determinato il percorso più efficace per ottenere il lavoro fatto.

Ricordarsi di utilizzare una sostanza chimica specificamente formulata per le rondelle di pressione e il vostro veicolo.

Utilizzando sapone per lavastoviglie o detersivo per lavanderia causerà scompiglio per la vernice della vostra auto.

Una sostanza biodegradabile che è semplice farà il trucco. Assicurarsi che la rondella sia mantenuta da 18 a 24 cm di distanza dal veicolo.
Sicurezza

Non puntare mai la idropulitrice in un’altra persona, è molto potente e può causare gravi lesioni.

Quando si utilizza la rondella si vuole fare in modo che si sono a terra livello in modo da non cadere indietro dalla pressione della rondella.

Potrebbe essere necessario indossare occhiali protettivi e indumenti umidi per rimanere asciutti.

Utilizzando una idropulitrice può essere molto praticabile quando il lavaggio e dettagliare la vostra automobile.

Si può accelerare la produzione e aiutarvi a ottenere in crepe e parafanghi con facilità. Lavaggio a pressione non è per tutti, può essere molto pericoloso e se non fatto bene si può danneggiare la finitura della vostra auto.

Assicurarsi che si sa cosa si sta facendo, altrimenti sentitevi liberi di continuare a lavare l’auto a mano.

Si può richiedere più tempo, ma alla fine con il duro lavoro e lo sforzo è possibile ottenere una macchina pulita di cui essere orgogliosi con entrambi i metodi.