Le Posate A Vapore Disinfettano Davvero Il Pavimento?

La Domanda Da Un Milione Di Dollari: Le Costolette A Vapore Disinfettano I Pavimenti?

Le posate a vapore disinfettano davvero? Ci sono un sacco di strumenti e prodotti disponibili per disinfettare i vostri pavimenti. Uccidere germi e disinfettare pavimenti è possibile con (buona qualità) Steam mops. Affinché lo strumento sia efficace, è necessario assicurarsi che il vapore che viene rilasciato raggiunga i 212 gradi Fahrenheit. Saprete che la temperatura ha colpito il calore raccomandato dalla grande quantità di vapore che viene rilasciato.

Un passaggio veloce sul pavimento non sterilizzera ‘ la superficie. Dovrete passare sopra un’area per circa 10 secondi per uccidere i germi e i batteri. Se si desidera utilizzare il vapore per disinfettare i pavimenti, si dovrà muoversi ad un ritmo più lento del normale. E leggi e scegli il meglio scopa a vapore su www.stevehouse.it.

I proprietari di case con camere grandi potrebbero trovare questo processo noioso perché 10 secondi su ogni punto aggiunge rapidamente. Se state usando un mocio a vapore per disinfettare, avrete bisogno di mettere da parte un sacco di tempo e avere un sacco di pazienza.

Dovrei usare un prodotto per la pulizia?

Avrete anche bisogno di utilizzare un prodotto disinfettante con lo straccio a vapore. Non mescolare la soluzione nel bacino idrografico del mocio, seguendo invece le istruzioni dell’etichetta. La tecnica migliore è quella di utilizzare le sostanze chimiche disinfettanti sul pavimento per una sanificazione accurata, poi tornare e pulire con il vostro mocio a vapore.

Mescolare la soluzione direttamente nel mocio a vapore potrebbe danneggiare la macchina. Le sostanze chimiche possono intasare i tubi e mangiare all’interno del mocio. Si dovrebbe anche utilizzare un calore basso o moderato sui vostri piani. Anche se si può pensare che il calore più alto rimuoverà più batteri, tutto quello che stai facendo è danneggiare la finitura del pavimento.

Trovare uno straccio a vapore che disinfetti i pavimenti può richiedere del tempo. Tuttavia, ci sono alcuni modelli incredibili disponibili che potrebbero soddisfare le vostre esigenze. Guarda questo video per vedere il mocio a vapore pulito migliorato Hoover in azione:

Caschi semplici per una migliore pulizia

Il consiglio più importante da ricordare è che avete bisogno di prendere il vostro tempo. Se volete disinfettare il pavimento con uno straccio a vapore, dovrete muovervi molto più lentamente del solito. Ogni macchina è diversa, quindi assicuratevi di controllare la guida utente per scoprire come disinfettare i vostri pavimenti con il vostro mocio a vapore – soprattutto con pavimenti in legno duro!

Prima di iniziare a disinfettare il pavimento, assicurarsi di avere una superficie pulita su cui lavorare. Questo significa che dovrete spazzare via polvere o sporcizia che si raccoglie sui vostri pavimenti. Una volta che l’area è pulita, si può iniziare a disinfettare con il vostro mocio a vapore-un mocio regolare o SCOPA funzionerà bene per questo compito.

Se state usando sostanze chimiche per disinfettare i vostri pavimenti, provate ad usarli con parsimonia. Questi possono causare danni alla finitura di un pavimento se applicato troppo spesso (leggi qui). Dovresti disinfettare i pavimenti solo quando ne hanno bisogno. Potrebbe essere più vantaggioso per voi per disinfettare i punti specifici che ne hanno bisogno, piuttosto che fare l’intera superficie.

Le posate a vapore sono macchine eccellenti che facilitano la disinfezione delle superfici. Fino a quando si seguono le istruzioni incluse con il mocio, avrete una casa più pulita e più sana per la vostra famiglia. Ricordatevi solo di prendere il vostro tempo e mescolare correttamente la soluzione di pulizia. We hope you enjoyed this quick tutorial brought to you by clean-smarter!