Nella Sala Del Re Di Credito

Di credito ha un rapporto di amore-odio con la popolazione. Da un lato ci consente di acquistare roba vogliamo senza dover pagare sul posto, d’altra parte, possibile spirale fuori controllo, e di lasciare a noi di dover pagare pi di quanto si aspettasse. Quest’ultimo non colpa di nessuno tranne la persona responsabile per la loro carta – prende solo vantaggio della natura umana, si sono facilmente tentati di comprare roba che sembra allettante. Carte di credito e ci permettono di farlo, se abbiamo la disponibilit di cassa o non. Indipendentemente da ci che qualcuno pensa di carte di credito e i loro vantaggi o svantaggi, un fatto chiaro – sono qui per rimanere. ‘Denaro di plastica’ diffusa ovunque, le persone utilizzano le loro carte di pagare per tutto, e molti non hanno nemmeno portare denaro contante, e chi pu biasimarli?

Cash pu essere rubato, mentre portando una carta l’unico “rischio” finita-shopping. Se una carta viene rubata, semplicemente disattivare il semplice tocco di un pulsante e senza incorrere in perdita, anche se si fa, si sono rimborsate pi spesso di quanto non. altamente conveniente rispetto a compimento di carta di cassa, e la gente preferisce. per questo che ogni negozio o store attrezzata con la possibilit di consentire di credito di pagamento. Un altro ampiamente conosciuto vantaggio che ogni volta che si utilizza la carta, in base alla scheda – acquisizione di carta di credito punti.

Questi sono i punti di ricompensa che si accumulano e possono essere utilizzati per comprare pi cose – gratis dal momento che si sta utilizzando punti. Cos lo shopping con le carte di credito consentono di negozio ulteriormente. Diversi ricompensa fedelt esistono programmi e le pi esclusive in grado di offrire alcune grandi offerte su hotel, alberghi, negozi e tutti i tipi di cose. Si sono premiati per spendere i vostri soldi. Sembra bello, giusto? Questo perch – soprattutto se una persona utilizza la propria carta di credito con saggezza.

Carta di credito punti di sopportare una parvenza di miglia frequent flyer. Infatti tecnicamente sono la stessa cosa, l’unica differenza che uno ti miglia, gli altri si ottiene punti. Praticamente possibile utilizzare i due per le stesse cose. Spesso, infatti, quando si prenota un biglietto con una carta di credito, a seconda della compagnia aerea possibile ottenere un dolce di sconto. E si pu guadagnare miglia dalla conseguente fuga da aggiungere al vostro km tally. Il loro utilizzo un’arte che molti hanno imparato. Un altro piuttosto oscura modo per sfruttare sia in miglia e punti di vendere online. Vendere carta di credito punti o miglia aeree in una variet di siti web. Ci possono essere diverse ragioni per fare questo – non volare che spesso per acquisire che molti punti e, invece di sprecare il loro per nessun motivo, si potrebbe anche fare qualche soldo fuori di essi.