Suggerimenti per la pulizia di Windows come un professionista

Se mai chiedi a qualcuno quale parte della casa odiano pulire, probabilmente ascolterai risposte diverse e la maggior parte delle persone ti parlerà dei luoghi angusti che non possono essere raggiunti o del posto sotto il divano, ecc. Ma indovina cosa ? Quegli angoli e luoghi stretti non sono così difficili da pulire, infatti le finestre sono la parte più difficile da lavare almeno due volte l’anno. Sì, hai letto bene, soprattutto se sei una persona con molte finestre intorno e davanti a casa, allora sì, la parte per la pulizia può essere un po ‘dura per te.

Ci sono un sacco di persone là fuori che non sono nemmeno ansioso di pulire o lavare le finestre perché, di nuovo, chi ha il tempo di farlo? Fortunatamente ci sono diversi servizi di pulizia delle finestre che possono aiutarti a far brillare le finestre come mai prima d’ora. Quindi, se non hai voglia di farlo da solo, puoi facilmente contattare i fornitori di servizi e svolgere il lavoro a un prezzo ragionevole.

D’altra parte, se sei veramente interessato a pulire la casa e le finestre da solo, allora sì, puoi sicuramente usare alcuni suggerimenti. Perché molte persone usano giornali, spray per l’acqua e un panno asciutto per strofinare e pulire le finestre che non è il modo corretto suggerito. Si vede quando si strofina la finestra, in realtà si sta diffondendo lo sporco e la polvere dappertutto senza nemmeno rendersene conto. Quindi, ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarti a pulire la tua finestra proprio come un professionista;

1-Utilizzare un applicatore striscia
Se si dispone di una finestra immagine, è necessario uno strumento più grande per pulirlo. Questo è dove il lungo panno sulla testa di un applicatore di strisce può tornare utile. Quello che succede in realtà è che questo panno assorbe tutta l’acqua saponata e quindi puoi facilmente usarlo per diffondere la miscela di sapone sulla finestra. Puoi anche usare una soluzione detergente o mettere qualche goccia della tua lavastoviglie in un secchio d’acqua per fare l’acqua saponata. Il modo più semplice e più comune per pulire una finestra consiste nell’utilizzare l’applicatore di strisce.
2-Scrub le finestre a più riquadri
Se nella tua casa sono presenti finestre a più riquadri, puoi utilizzare una spugna o un pennello a setole. Ancora una volta, devi prendere una spugna naturale e immergerla nell’acqua della soluzione detergente (acqua saponata) e poi spruzzare la spugna su ogni lastra e iniziare a strofinarla. Una volta che hai finito di applicare il sapone, devi lavare la spugna, immergere dell’acqua pulita e pulire di nuovo ogni pannello.

3-Usa un panno di cotone
Non è mai una cattiva idea usare un panno di cotone per pulire le finestre e fidati di me, questo processo è abbastanza semplice, quindi non dovrai metterti molto problemi. Tutto quello che devi fare è comprare una soluzione detergente priva di sostanze chimiche e poi mettere la soluzione secondo le istruzioni sul panno di cotone, strofinare e pulire la finestra con esso e quindi utilizzare un altro panno che non ha altro che acqua inzuppata in esso. Ancora una volta pulisci la finestra con quel panno e alla fine quando tutta l’acqua saponata è sparita, devi prendere un panno asciutto e asciugare le finestre di conseguenza.

Questi sono alcuni suggerimenti che possono aiutarti a pulire le finestre come un professionista. Questo processo non è molto difficile, ma se ritieni di non avere abbastanza tempo per farlo da solo, chiama qualsiasi fornitore di servizi di pulizia delle finestre e usa i servizi. Ti assicuriamo che non rimarrai deluso dai risultati.