Book Advocates Natural Healing per il miglior amico dell’uomo

Naturally è un nuovo libro rivoluzionario di Nicole Gabriel che ti farà ripensare a come tieni al tuo cane. Ti insegnerà come essere proattivo sull’assistenza sanitaria del tuo cane e, per estensione, ripensare alle tue abitudini alimentari e medicinali. Di conseguenza, puoi uccidere due piccioni con una fava o, in questo caso, guarire il tuo cane e te stesso, o meglio ancora, impedire che sorga il bisogno di guarire.

Mentre il background di Gabriel non è in medicina veterinaria, ha un sacco di esperienza nel prendersi cura dei cani malati e amarli. Questa è una donna che si lega profondamente con i suoi animali domestici e vuole il meglio per loro. Dopo aver perso uno dei suoi cani Shar Pei a causa di una malattia che lei ritiene essere stata causata da una vaccinazione necessaria perché lei si trasferisse alle Hawaii, decise di iniziare a fare ricerche sulle vaccinazioni e su tutto il resto riguardo la cura del proprio cane. Ora ha compilato tutta quella ricerca insieme alle sue esperienze personali e ai suoi successi in questo nuovo libro, che potrebbe essere a lungo in ritardo considerando la rivoluzione della salute e degli alimenti naturali in corso per gli esseri umani. Devo concordare con Gabriel su questo punto: se tutti stiamo diventando più consapevoli della salute e della nutrizione dei nostri corpi, non dovremmo estendere la stessa cura e preoccupazione ai nostri animali domestici?

Gabriel accompagna il lettore attraverso una miriade di argomenti e informazioni su tutto, dalla dieta e nutrizione alle allergie, vaccinazioni, usando olii essenziali, sterilizzazione e sterilizzazione, omeopatia e persino come allineare i chakra del tuo cane.

Ma prima di andare oltre, questo libro non è solo un libro su come curare il tuo cane e renderlo più sano. È anche un libro che ti incoraggia a cambiare il tuo stile di vita in modo che sia tu che il tuo cane ne beneficiate.

Ad esempio, Gabriel non è un fan del cibo per cani commerciale. Fornisce una breve storia del cibo per cani e di come è stata influenzata dalla seconda guerra mondiale, perché è priva di taurina e perché questo è importante. Fa un grande punto nel dire che se non avessimo mangiato il cibo per cani da soli, perché lo daremmo ai nostri cani? In definitiva, lei sostiene che tu cucini la cena per il tuo cane proprio come faresti per il tuo coniuge, i tuoi figli o te stesso. Offre anche diverse ricette per fornire al tuo cane una dieta nutriente. Ok, so che molte persone potrebbero pensare che questa sia una cena di cucina radicale per il tuo cane, ma se vuoi che il tuo animale sia sano, è una decisione che vale la pena prendere in considerazione. Puoi persino farlo mentre fai la cena da solo. Come dice Gabriel, “Quando ti svegli per nutrire, inizi a mettere in discussione tutto.Questo non è un viaggio che è solo per i tuoi cani Hai già ottenuto questo? Stiamo facendo tutto questo insieme.Questo è uno sforzo di confezione. scegli per te, scegli per il tuo cane e viceversa.”

Il resto del libro può essere visto come altrettanto radicale o forse solo applicando il buon senso. Gabriel discende duramente dalle vaccinazioni, non perché non siano ben intenzionate, ma perché ha visto morire il proprio animale domestico come risultato di uno. Passeggia i lettori attraverso ciò che può essere dannoso per alcuni vaccini e come invertire i possibili problemi è che hai già vaccinato il tuo cane e sta causando problemi di salute. Offre anche consigli su sterilizzazione e sterilizzazione, un altro capitolo “non farlo” che dovrai leggere da solo.

Ma non tutto in queste pagine è focalizzato sul ribaltamento delle pratiche di cura dei cani comuni. Se non altro, questo libro è stato scritto con molto amore. Ci sono adorabili vignette di cani che ci ricordano quanto amiamo i nostri migliori amici. Gabriel entra nei dettagli di tutte le meravigliose esperienze che ha avuto con i suoi animali domestici e perché sono così importanti per lei. Non ha paura di discutere le questioni più delicate, compreso il modo di affrontare la perdita del tuo animale domestico e del tuo dolore. Fornisce rimedi semplici e naturali per ogni cosa, dall’appoggio ai piedini tagliati ai modi ingegnosi per offrire prelibatezze nutritive ai tuoi animali domestici, e persino ai modi per testare il tuo cane per varie allergie e apportare modifiche alla sua dieta di conseguenza.

Soprattutto, Gabriel ci sfida a vedere i nostri animali domestici con occhi nuovi e a riflettere più profondamente su ciò che facciamo nella nostra cura per loro. Non posso dire se ha ragione su ogni argomento, ma so che il suo cuore è nel posto giusto e fornisce una grande quantità di spunti di riflessione. Immagino che le persone che leggeranno questo libro siano già uscite o stiano vivendo un’esperienza traumatica o straziante con un animale domestico, quindi cercheranno risposte al di là di ciò che il veterinario locale potrebbe fornire. Se è così, questo libro è un ottimo punto di partenza. Credo davvero che Healing Your Dog aprirà naturalmente molti occhi e, si spera, porterà a una rivoluzione nell’assistenza sanitaria per cani.