Come Comunicare Efficacemente Con il Vostro Altro Significativo

Quali sono i segni di una cattiva comunicazione in un rapporto: uno dei partner, o entrambi, sensazione isolata e sola – non fare le cose insieme – di cadere nella trappola di condurre una vita individuale – Non la comprensione di come l’altra persona si sente su di una situazione – Lettura della mente: per indovinare che cosa l’altra persona sta pensando, e poi venire con una conclusione errata – La mancanza di fiducia che D fino a parlare di una certa situazione come sentono di non essere ascoltato troppo – o rinunciare a parlare di una situazione come finisce sempre in una riga. Se uno qualsiasi degli esempi di cui sopra suona familiare all’interno del vostro rapporto. Se lo fa, comprensibile, che si sente frustrato, arrabbiato e non amato. Infatti non sarebbe la prima rottura o di divorzio che si verificato, non perch le due persone non si amano l’un l’altro, ma pi importante il loro livello di comunicazione stata cos povera, la coppia finalmente si allontanarono.

Purtroppo la rottura e andare strade separate pu essere una conseguenza comune di scarsa comunicazione, tuttavia, non deve essere cos. I seguenti sono alcuni suggerimenti su come cambiare il modo in cui comunichiamo con gli altri:

  1. Quando il vostro partner, ancora una volta, si dimentica di farti sapere che lui/lei sar tardi a casa dal lavoro e il suo/la sua cena rovinato. La tua reazione immediata quando arrivano in porta quello di dire qualcosa di simile: si fanno sempre su di me… non mi interessa… pensi mai di me…vi Suona familiare, non vero? Beh, consente di modificare il dialogo un po’. Invece di iniziare la tua frase!!!… SI!… SI!… sostituire la Frase di Avviamento… io… o mi sento… mi sento triste… mi sento arrabbiato… mi sento come se non care…By fermare l’abitudine di iniziare la frase con ‘SI’ si sono, infatti, con un tono meno giudicante e meno accusatorio. Questo poi si ferma il vostro partner che si vendica in una modalit difensiva. Essi saranno pi pronti ad ascoltare e sentire quello che hai da dire.
  2. Fare una regola di non alzare la voce. Quando si ha qualcosa da dire, assicurarsi che si dice in un tono basso. Il momento in cui si inizia a gridare, l’altra persona sar in grado di spegnere. Si pu essere al 100% giustificata in che cosa si lamentano, tuttavia il minuto di alzare la voce, l’altra persona non ascoltare il contenuto di ci che si sta dicendo, solo un suono stridulo. In altre parole quello che hai da dire totalmente corretto, ma la consegna puzza!

Comunicazione sana di circa comunicare la verit di ciascuno di altri in un amorevole e rispettoso. Consentendo, per avere spazio per essere ascoltati e comunicare liberamente. Iniziare a cambiare il modo di comunicare con il vostro partner oggi, mediante l’attuazione di queste due regole di base. Ovviamente ci vorr un po ‘ di pratica per cambiare il modo in cui normalmente reagiscono in condizioni di stress.Ho piena fiducia che, se si tiene a esso, si inizier a notare dei cambiamenti. Si inizier ad avere un pi sano rapporto d’amore che ogni persona si sente ascoltato e capito.